Corriere Franco

Sviluppo per Corriere Franco

Sviluppo per Corriere Franco

Realizzato con il sostegno di

CORRIERE FRANCO SECOND – S.R.L. ha un’esperienza di oltre trent’anni nel trasporto pallet, con profonde radici sul territorio bresciano e lombardo. Nei 30 anni di attività Corriere Franco ha consolidato la capillare conoscenza del territorio lombardo e, allo stesso tempo, ha lavorato per potenziare il raggio d’azione dei propri mezzi a tutto il territorio italiano ed europeo per garantire al cliente un servizio sempre più completo.

Con il supporto del bando “MISURA INVESTIMENTI – LINEA SVILUPPO AZIENDALE”, promosso da Regione Lombardia grazie anche ai fondi del PR FESR 2021-2027, Corriere Franco Second – S.R.L. ha portato avanti ulteriori investimenti per circa 250.000 euro nell’ottica di rafforzare la propria capacità produttiva e con l’obbiettivo di crescere ulteriormente.

Tale investimento ha portato all’introduzione in azienda di due nuovi camion cabinati, rispettivamente il modello DAF XB 290 FA e DAF XF 480 FAN, puntualmente allestiti per rispondere alle esigenze aziendali e dei propri clienti.